Antifurti Tecnolarm Torino: oltre trentacinque anni la ricerca e l’incessante innovazione tecnologica nel settore della sicurezza è l’impegno costante della Tecnoalarm.


Tecnoalarm-Sistemi-Antintrusione-Torino

ANTIFURTI TECNOALARM TORINO: UNA STORIA ITALIANA

Oggi l’azienda di Torino, che da tempo ha acquisito posizioni di eccellenza assoluta in Italia ed in Europa, sta conquistando rapidamente i mercati mondiali.

Questo grazie non soltanto al Know-how tecnologico, alla capacità di proporre soluzioni sempre più avanzate e prodotti di altissima qualità, alle sofisticate tecniche di collaudo per ogni singolo prodotto, ma anche alla grande attenzione che da sempre pone nel cogliere le indicazioni del mercato e nell’ascoltare la voce degli operatori qualificati del settore.

 


Architetti, progettisti e interior designer possono trovare in Antifurti Tecnoalarm Torino e nei suoi installatori autorizzati partners ideali per la progettazione, l’installazione e la gestione anche personalizzata di soluzioni integrate mirate alla protezione di abitazioni, edifici ed aree private, commerciali e industriali, aeroporti, siti sensibili o grandi superfici esterneo complessi di vaste dimensioni.

Tecnologia, innovazione e design tutti rigorosamente “made in Italy”, sono arricchiti da quel tocco di genialità che è una caratteristica unica dell’Italian style. Antifurti Tecnolarm Torino ha l’orgoglio di diffondere questa cultura, questi valori e queste conoscenze nel mondo.


Soluzioni globali di sicurezza per Antifurti Tecnoalarm Torino.

La ricerca Antifurti Tecnolarm Torino ha sviluppato, per il sottosistema rivelatori, tre livelli di rilevazione delle intrusioni.

Le barriere a lunga portata per le protezioni perimetrali da esterno concepite per installazioni di grandi aree come siti industriali, magazzini di stoccaggio, piazzali o giardini.

Le barriere periferiche che proteggono l’intera struttura dell’edificio, le vie di accesso e ogni singola porta e finestra. I rivelatori interni che rivelano la presenza di estranei in ogni specifica zona dell’edificio o i tentativi di sabotaggio grazie ad innovativi sistemi di anti-mascheramento.

 


I componenti Antifurti Tecnolarm Torino sono disponibili in versione cablata o wireless in doppia banda di frequenza, per garantire non solo una facile installazione nei punti di difficile accesso, ma anche e soprattutto una buona qualità nel livello di trasmissione e ricezione dei segnali radio. L’interfaccia è user-friendly con sistemi di comando che prevedono anche funzioni interattive vocali.


La tecnologia RSC®

Esclusivo sistema di comunicazione tra l’impianto di allarme e il centro di controllo tecnico operativo presso la sede dell’azienda di installazione.

Un sofisticato software sviluppato dal centro ricerche Tecnoalarm consente di controllare le funzionalità di ogni singola apparecchiatura, al fine di mantenerne e migliorarne costantemente le prestazioni.


La tecnologia RDV®

Un altro fiore all’occhiello della Tecnoalarm è la tecnologia RDV® che consente agli utenti di verificare in tempo reale se, in caso di allarme, è veramente in atto un tentativo di intrusione.

La rilevazione della presenza di un estraneo viene trasformata in un particolare segnale acustico modulato la cui intensità è direttamente proporzionale al movimento dell’intruso.

Questa informazione è inviata ad esempio sul telefono portatile dell’utente o alla centrale operativa di vigilanza per un pronto intervento.


Barriera-Infrarossi-Impianto-Antifurto-Wireless

Antifurti Tecnoalarm Torino barriere infrarosso perimetrali

Antifurti Tecnoalarm Torino sono i professionisti della sicurezza.

Soltanto con una progettazione accurata e un’installazione a regola d’arte è possibile ottenere il massimo delle prestazioni da un sistema di sicurezza Tecnoalarm.

Gli installatori Tecnoalarm sono operatori in grado di garantire una corretta valutazione dell’analisi del rischio.

In virtù della loro esperienza e formazione, acquisita frequentando regolarmente corsi di aggiornamento, propongono la miglior soluzione per integrare le protezioni passive con quelle elettroniche, in modo da garantire il più alto livello di protezione del sito sorvegliato.

Oltre alle grandi prestazioni dei suoi Sistemi Tecnoalarm offre, alle aziende specializzate, la possibilità di accrescere le proprie competenze nel pieno rispetto delle norme CEI 79-2 e CEI EN 50131, proprio per questo ha creato la pubblicazione “Impianti Antintrusione Guida alle norme vigenti”, con l’obiettivo di spiegare in forma semplice e comprensibile il quadro normativo Italiano ed Europeo.


Fonte: I testi ed i marchi citati in questa pagina appartengono alla Tecnoalarm.

ESPOSIZIONE ED UFFICI : Via Passo Buole, 166 C – TORINO -Tel. 011 61.39.92 – 011 317.21.22 – E-mail: [email protected]