CLIMATIZZATORI | DAIKIN | FUJITSU | HISENSE | MITSUBISHI ELECTRIC | SAMSUNG | SHARP | CONTATTI | DOVE SIAMO | PROMOZIONI | PHOTO GALLERY

 

Climatizzatori-Torino-Sharp

CLIMATIZZATORI TORINO SHARP


Catalogo-Climatizzatori-Sharp-Torino
Catalogo Condizionatori Sharp 2015
Condizionatore-Sharp-PHR-Seat-Torino
Sharp Climatizzatore PHR Tecnologia Plasmacluster
Condizionatore-Pompa-Calore-Sharp-Torino
Sharp Climatizzatore Monosplit RSR
Climatizzatore-Pavimento-Sharp-Torino
Sharp Climatizzatore Pavimento GS-XPM12FGR
Purificatore-Umidificatore-Aria-Plasmacluster-Torino
Purificatore/Umidificatore d’aria Plasmacluster

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Catalogo-Climatizzatori-Sharp-Torino

CATALOGO CONDIZIONATORI SHARP 2015 – CLIMATIZZATORI TORINO SHARP


pdf

SHARP CLIMATIZZATORI e PURIFICATORI I PROFESSIONISTI DELL’ARIA

SHARP è una delle più importanti multinazionali a livello mondiale, sempre alla ricerca dell’innovazione. Ciò ha portato alla nascita di una gamma di climatizzatori dalle alte prestazioni tecnologiche e dal design ricercato, in grado di offrire il massimo comfort. In più, aria sana, purificata e fresca con la straordinaria tecnologia di purificazione Plasmacluster; non solo rende gli ambienti più sani, ma favorisce anche il relax ed il recupero delle energie. Elevate prestazioni, eleganza in ogni ambiente, affidabilità: vivete lo stile e la tecnologia più evoluta con i climatizzatori SHARP.

SHARP si impegna continuamente per migliorare gli standard ambientali e qualitativi dei propri prodotti di climatizzazione mediante l’utilizzo di processi e tecnologie in grado di prevenire e ridurre le interazioni con l’ambiente ed il territorio e tramite l’applicazione delle linee guida di “Eco-Positive Strategy”.

SEAT Installazione impianti di condizionamento Sharp – Via Passo Buole 166C Torino – Climatizzatori Torino Sharp



Condizionatore-Sharp-PHR-Seat-Torino

CLIMATIZZATORE MULTISPLIT HI-WALL SERIE PHR 3,5KW DC-ECO INVERTER-TECNOLOGIA DI PURIFICAZIONE DELL’ARIA PLASMACLUSTER


pdfLa tecnologia Sharp si esprime al meglio in questo condizionatore dall’elevata classe energetica, dalle linee particolarmente eleganti e dalle molteplici funzioni: l’esclusivo sistema di purificazione dell’aria Plasmacluster che riduce acari, batteri, muffe, virus, pollini, odori per un’aria sempre fresca, pulita, realmente purificata ed estremamente salubre; Effetto Coanda che direziona l’aria fredda a soffitto e quella calda a pavimento per una distribuzione uniforme che evita i fastidiosi flussi d’aria diretti; Funzione Multi Space che si attiva premendo l’apposito tasto sul telecomando e regola il flusso e la direzione dell’aria per raggiungere velocemente la temperatura impostata in diverse stanze; Funzione Vacanza con temperatura fissata a 10°C durante l’inverno in modalità riscaldamento; Funzione pulizia che previene la crescita delle muffe all’interno del condizionatore con gli Ioni Plasmacluster. L’unità interna è inoltre utilizzabile anche nei sistemi monosplit. Si abbina con le unità esterne dual, dual/trial, trial/quadri e quadri.

Climatizzatore Multisplit Hi-Wall Serie PHR 3,5kW DC-Eco Inverter

– Tecnologia di purificazione dell’aria Plasmacluster

– Effetto Coanda per una distribuzione uniforme dell’aria nell’ambiente

– Silenzioso, solo 21db(A) premendo il pulsante Silent sul telecomando

– Funzione Multi Space per raggiungere velocemente la temperatura impostata in diverse stanze

– Funzione di Auto-pulizia tramite gli Ioni Plasmacluster

– Flessibilità unità interna per monosplit e multisplit

Cos’è l’effetto Coanda dei climatizzatori Sharp:

I nuovi climatizzatori Sharp sono dotati di tecnologia con effetto Coanda, per assicurarti una efficace ed efficiente distribuzione dell’aria in tutti i tuoi ambienti. L’effetto Coanda evita che l’aria emessa dal climatizzatore generi una corrente diretta verso le persone presenti nell’ambiente, in modo da assicurare un maggiore comfort ed evitare correnti dannose.

Come funziona l’effetto Coanda dei climatizzatori Sharp:

L’effetto Coanda spinge l’aria – durante i mesi estivi – verso il soffitto, in modo che questa possa diffondersi “a pioggia” in tutto l’ambiente circostante; durante il periodo invernale invece, l’aria calda viene spinta verso il pavimento in modo che questa possa poi risalire naturalmente e diffondersi uniformemente e delicatamente, garantendo una temperatura ottimale ed il massimo comfort anche a basse velocità.

Cos’è il Plasmacluster

La nuova tecnologia brevettata Plasmacluster è un sistema innovativo di purificazione dell’aria in grado di generare ioni positivi e ioni negativi con l’obiettivo di ridurre efficacemente e in maniera assolutamente naturale batteri e microparticelle come muffe, virus, acari e pollini per donarti un maggiore e prolungato benessere in ogni ambiente. Questi elementi infatti sono in genere i principali responsabili di stati allergici, influenze e asma. La tecnologia Plasmacluster, grazie alla sua capacità ionizzante, elimina quasi totalmente tali impurità dannose, ristabilendo al contempo il corretto equilibrio tra ioni positivi e ioni negativi, assicurandoti sensazioni rinfrescanti e rigeneranti, oltre a un’aria davvero pura e salubre.

Come funziona la tecnologia Plasmacluster

Plasmacluster è in pratica un vero e proprio generatore di ioni capace di scindere le particelle di acqua e ossigeno, normalmente presenti in ogni ambiente, in ioni di idrogeno positivi e ioni di ossigeno negativi. In questo modo, gli ioni immessi in gran numero in ogni parte dell’ambiente attraggono le molecole di acqua presenti nell’aria; queste formano dei piccoli gruppi “incollandosi” attorno a ogni ione (come fossero grappoli d’uva). I gruppi di ioni così formati sono in grado ora di aggredire impurità come batteri e virus: ogni volta che aderiscono alla superficie di un batterio o di una microparticella, reagiscono chimicamente formando delle particelle estremamente instabili (radicali OH), con elevata capacità di ossidazione e in grado di “strappare” un atomo di idrogeno dalle proteine che sono presenti sulla superficie dei virus. Questa scomposizione delle proteine è quella che riduce notevolmente l’efficacia dei virus stessi. Il ciclo di ionizzazione termina con la formazione di nuove molecole di acqua purificate che vengono reimmesse nell’ambiente circostante, reso così più salubre e pulito.

Plasmacluster è una tecnologia certificata SHARP : La tecnologia Plasmacluster è stata sottoposta a numerosi test in tutto il mondo e certificata da oltre 10 istituti di ricerca e laboratori (In Italia, dal Laboratorio Analisi MBT Molecular Biotechnology s.r.l.). E’ provato che gli ioni generati ed emessi nell’ambiente sono in grado di ridurre fino al 99,7% dei batteri e virus presenti.

Condizionatore Sharp fisso unità interna PHR – Via Passo Buole 166C Torino – Climatizzatori Torino Sharp



Condizionatore-Pompa-Calore-Sharp-TorinoCLIMATIZZATORE A PARETE DC INVERTER POMPA DI CALORE KRIGAMINE ZEN MSZ-EF VEW – SILVER


pdfCondizionatore monosplit, inverter, dal design elegante, con funzione di raffreddamento, deumidificazione, riscaldamento. Climatizzatore monosplit hi-wall serie psr inverter classe a+ in raffreddamento (seer) e a in riscaldamento (scop stagione media) funzione full power pompa di calore timer programmabile 12 ore on/off alette automatiche verticali, funzione auto-timer, filtri staccabili, lavabili, antimuffa.

Climatizzatori INVERTER, sviluppati grazie all’incomparabile patrimonio d’esperienza Sharp, coniugano design, alta tecnologia e massimo rispetto dell’ambiente. 

Tutta l’essenza della tecnologia e della ricerca Sharp in una linea di climatizzatori in grado di rispondere ad ogni esigenza in termini di benessere, ecologia e risparmio. 

Climatizzatore Monosplit Hi-Wall Serie RSR, Massimo risparmio energetico, Classe Energetica: SEER A+; SCOP A, Funzione Full Power: massima potenza per raffreddare o riscaldare velocemente la stanza, Pompa di calore: utile nella stagione intermedia e per chi vuole riscaldare gli ambienti nel periodo invernale, 12 h on-off Timer, Autorestart.

L’estate è alle porte e richiama il bisogno di aria nuova, clima più fresco e ambiente più sano: scoprite come i nuovi climatizzatori Sharp, disponibili in Italia, possono rivoluzionare il vostro mondo, Sharp è leader nella ricerca e nello sviluppo di prodotti tecnologici di alta qualità.

Non ultimo, la strategia ambientale di Sharp è uno degli elementi chiave della sua filosofia ed ha un ruolo cruciale nello sviluppo e nella produzione di tutte le sue soluzioni tecnologiche. I materiali a basso impatto ambientale, i bassi consumi di energia e l’ottimo grado di riciclabilità dei suoi prodotti sono tutti fattori realizzati ai migliori livelli consentiti dalla tecnologia attuale.

Condizionatore Sharp monosplit serie RSR – Via Passo Buole 166C Torino – Climatizzatori Torino Sharp



Climatizzatore-Pavimento-Sharp-Torino

SHARP CLIMATIZZATORE PAVIMENTO GS-XPM12FGR TECNOLOGIA PLASMACLUSTER


pdfI climatizzatori a pavimento Sharp sono dotati di un design sofisticato dalle linee arrotondate che dona eleganza a qualsiasi ambiente oltre ad offrire prestazioni eccellenti. Quando il climatizzatore viene acceso in modalità raffreddamento, l’aria fredda viene inizialmente diffusa a piena potenza da entrambe le alette superiore ed inferiore, cosi che il locale può essere raffreddato rapidamente. Quando la stanza è sufficientemente fresca, l’aria continua a fuoriuscire solamente dall’aletta superiore per evitare che sia diretta contro le persone e garantire cosi il massimo comfort. In modalità riscaldamento, l’aria calda fuoriesce da entrambe le alette con una potenza maggiore dall’aletta inferiore. L’aria calda distribuita dal basso garantisce cosi il massimo comfort ambientale. In questo modo vengono riprodotti i benefici dell’Effetto Coanda. In più, l’esclusivo sistema di purificazione dell’aria Plasmacluster che riduce acari, batteri, muffe, virus, pollini, odori per un’aria sempre fresca, pulita, realmente purificata ed estremamente salubre. Si abbina con le unità esterne dual, dual/trial, trial/quadri e quadri.

Unità interna multisplit pavimento 3,5kW, DC-Eco Inverter, Tecnologia di purificazione dell’aria Plasmacluster. Pompa di calore, Refrigerante R-410°, Funzione Full Power, Flusso da aletta superiore e inferiore, Design elegante e moderno.

Cos’è il Plasmacluster

La nuova tecnologia brevettata Plasmacluster è un sistema innovativo di purificazione dell’aria in grado di generare ioni positivi e ioni negativi con l’obiettivo di ridurre efficacemente e in maniera assolutamente naturale batteri e microparticelle come muffe, virus, acari e pollini per donarti un maggiore e prolungato benessere in ogni ambiente. Questi elementi infatti sono in genere i principali responsabili di stati allergici, influenze e asma. La tecnologia Plasmacluster, grazie alla sua capacità ionizzante, elimina quasi totalmente tali impurità dannose, ristabilendo al contempo il corretto equilibrio tra ioni positivi e ioni negativi, assicurandoti sensazioni rinfrescanti e rigeneranti, oltre a un’aria davvero pura e salubre.

Come funziona la tecnologia Plasmacluster

Plasmacluster è in pratica un vero e proprio generatore di ioni capace di scindere le particelle di acqua e ossigeno, normalmente presenti in ogni ambiente, in ioni di idrogeno positivi e ioni di ossigeno negativi. In questo modo, gli ioni immessi in gran numero in ogni parte dell’ambiente attraggono le molecole di acqua presenti nell’aria; queste formano dei piccoli gruppi “incollandosi” attorno a ogni ione (come fossero grappoli d’uva). I gruppi di ioni così formati sono in grado ora di aggredire impurità come batteri e virus: ogni volta che aderiscono alla superficie di un batterio o di una microparticella, reagiscono chimicamente formando delle particelle estremamente instabili (radicali OH), con elevata capacità di ossidazione e in grado di “strappare” un atomo di idrogeno dalle proteine che sono presenti sulla superficie dei virus. Questa scomposizione delle proteine è quella che riduce notevolmente l’efficacia dei virus stessi. Il ciclo di ionizzazione termina con la formazione di nuove molecole di acqua purificate che vengono reimmesse nell’ambiente circostante, reso così più salubre e pulito.

Plasmacluster è una tecnologia certificata SHARP : La tecnologia Plasmacluster è stata sottoposta a numerosi test in tutto il mondo e certificata da oltre 10 istituti di ricerca e laboratori (In Italia, dal Laboratorio Analisi MBT Molecular Biotechnology s.r.l.). E’ provato che gli ioni generati ed emessi nell’ambiente sono in grado di ridurre fino al 99,7% dei batteri e virus presenti.

Esposizione Climatizzatori: Sharp, Daikin, Fujitsu, Mitsubishi Electric – Via Passo Buole 166C Torino – Climatizzatori Torino Sharp



Purificatore-Umidificatore-Aria-Plasmacluster-TorinoPURIFICATORE / UMIDIFICATORE D’ARIA TECNOLOGIA DI PURIFICAZIONE PLASMACLUSTER


pdfIn un’atmosfera sempre più inquinata, l’aiuto di un purificatore/umidificatore è indispensabile per conservare un’aria pura, priva di materiale inquinante e preservare la propria salute.

L’aria eccessivamente secca (per esempio quando il riscaldamento è acceso o i locali rimangono chiusi tutto il giorno) può provocare difficoltà respiratorie, asma, secchezza delle prime vie aeree. Inoltre, una corretta umidificazione riduce la polverosità degli ambienti e la proliferazione di acari, virus e batteri. È molto importante portare la percentuale di umidità ai livelli più adatti al nostro corpo. Il corpo umano, infatti, è in perfetto equilibrio quando il tasso di umidità relativa è compreso tra il 45-60%. I Purificatori Sharp con funzione di Umidificazione costituiscono la soluzione ideale per migliorare la vivibilità degli ambienti, grazie alla capacità di ridurre drasticamente la formazione di batteri, acari, virus, polvere e odori. Non solo purificano l’aria, ma riportano il giusto grado di umidità nei locali, migliorando così la qualità della vita delle persone. Ideali per camere da letto e salotti, sono molto facili da utilizzare.

In tutto il mondo l’inquinamento atmosferico è un grave problema, soprattutto nelle aree urbane. Incide sulla salute della popolazione e può colpire soprattutto categorie a rischio quali bambini, anziani e i portatori di patologie croniche. Anche l’ambiente casalingo presenta delle impurità che possono minare la salute delle persone. Tra le nostre mura domestiche si annidano nemici invisibili come batteri, virus, muffe, acari e pollini. Queste impurità minacciano la nostra salute e possono essere responsabili di allergie, virus dell’influenza e fattori asmatici. Gli acari in particolare, i cui corpi o loro frammenti sono contenuti nella polvere che rimane dispersa nelle stanze, sono la causa principale delle allergie che si sviluppano negli ambienti chiusi.

Inoltre, l’aria che respiriamo ogni giorno nelle nostre abitazioni, è caratterizzata da un basso numero di ioni positivi e negativi; in media in casa o in ufficio se ne trovano solo fra i 200 e i 400 per cm3, mentre in un bosco si arriva a circa 4.200!

L’aria del bosco è infatti ricca di ioni carichi positivamente e negativamente ed in quantità equilibrata da preservare in modo naturale la purezza dell’aria e donare un’immediata sensazione di benessere. Per avere all’interno delle nostre case aria tanto sana come quella di un bosco, bisogna ricreare quanto avviene in natura, è quello che ha fatto Sharp sviluppando la tecnologia Plasmacluster, che emette nell’aria gli stessi ioni positivi e negativi che si trovano in natura riducendo acari, batteri, virus, muffe, pollini e odori.

UMIDIFICAZIONE E IONI PLASMACLUSTER PER UN’ARIA PULITA E SALUBRE

Il Purificatore / Umidificatore Sharp immette nell’ambiente da purificare ioni positivi e negativi. Durante l’umidificazione del locale viene diffusa nell’aria una grande quantità di molecole d’acqua che si uniscono agli Ioni Plasmacluster, aumentandone la dimensione. La durata degli ioni viene cosi raddoppiata, divenendo ancora più efficace la capacità di purificazione dell’ambiente dalle sostanze nocive.

Purificatore d’aria ad alta densità con tecnologia Plasmacluster + Ventilazione, Funzione di umidificazione, Filtro Hepa, Pre-filtro, Filtro umidificante, Sensore odore, Risparmio energetico: Controllo ad Inverter, 3 velocità flusso d’aria: max, med, min + modalità automatica e polline, Display funzioni semplice da usare. Funzionamento silenzioso.

Umidificazione e ioni Plasmacluster per un’aria pulita e salubre – Via Passo Buole 166C Torino – Climatizzatori Torino Sharp