Promozione AJax
PROMOZIONE IMPIANTO ANTIFURTO SENZA FILI AJAX COMPLESSIVO DI INSTALLAZIONE E IVA
28 novembre 2018
Promozione Daitem E-Square 3

IMPIANTO ANTIFURTO SENZA FILI DAITEM INCLUSO INSTALLAZIONE E IVA A EURO 1450 ANZICHE 1966 CON 5 ANNI DI GARANZIA

La Detrazione Fiscale del 50% per l’installazione di un nuovo impianto antifurto e/o l’ammodernamento dell’impianto antintrusione della tua casa sono attive fino al 31.12.2018

Il Kit Daitemantifurto senza fili in promozione include:

n.1 – Centrale supervisionata con tastiera, sirena e sintesi vocale integrati.

n.2- Telecomando bidirezionale con ritorno di stato a 4 pulsanti con led tricolore.

n.1 – Sirena d‘allarme per esterno con lampeggiante allo xeno ad alta luminosità.

n.1 – Rivelatore volumetrico a infrarossi passivi.

n.1 – Rilevatore di apertura porte o finestre.

n.1 – Modulo comunicatore PSTN/GSM/GPRS/ADSL

Centrale supervisionata con tastiera, sirena interna e sintesi vocale integrati.

Centrale d’allarme E-Squaresupervisionata con tastiera e sirena interna e sintesi vocale integrati nella centrale, configurata per la gestione di 5 gruppi e 40 rivelatori.

La centrale può essere ampliata e adattata nel tempo, in base alle esigenzedell’Utilizzatore, con un’ampia gamma di componenti modulari e accessoriaggiuntivi da collegare.

La programmazione e l’utilizzo sono completamentesenza fili in modalità locale o remota con comunicatore ADSL oGPRS (opzionale) da collegare in modalità remota.

La dissuasione può essere progressiva e localizzata. Gli allarmi possonoessere confermati attraverso immagini o video (opzionale).

Telecomando bidirezionale con ritorno di stato a 4 pulsanti con led tricolore.

Telecomandi bidirezionali a 4 pulsanti per una gestione semplice ed intuitiva, permette di conoscere lostato del Sistema di Sicurezza tramite il LED tricolore.

Programmazione del codice di blocco per l’accessoall’utilizzo. Totale flessibilità nellaprogrammazione dei pulsanti. Criptaturarolling code per la sicurezza della trasmissione.

È dotato di una copertura per impedire che uno dei tasti del telecomando venga premuto per errore.

Sirena d‘allarme per esterno con lampeggiante allo xeno ad alta luminosità.

Sirena d’allarme per esterno con lampeggiante e messaggi vocaliinstallata nei punti di maggior visibilità sulle pareti esterne.

La sirena d‘allarme svolge lefunzioni di dissuasione attraverso l‘allarme sonoro e di segnalazione visiva dell‘allarmeattraverso il lampeggiante allo xeno ad alta luminosità.

Attraverso l‘uso di messaggi vocali, la sirena permette inoltre la funzione diDissuasione Progressiva Localizzata (DPL)

Rivelatore volumetrico a infrarossi passivi.

Rivelatore volumetrico a infrarossipassivi con filtraggio della rilevazione, contaimpulsi programmabile, pulsante ditest per verifica funzionamento e rilevazione.

Disponibile in 3 versioni: con lente volumetrica,lineare per corridoi o perimetri interni, a tenda per protezione di pareti,portata 12 m,90° di apertura.

Rilevatore di apertura porte o finestre

Rivelatore di aperturaDotato di contatto reed interno e magnete per installazione diretta su porte e finestre, di colore bianco o marrone.

Modulo comunicatore PSTN/GSM/GPRS/ADSL

Il modulo comunicatore PSTN/GSM/GPRS/ADSL inserito all‘interno della centraleDAITEM e-square, permette il collegamento del Sistema di Sicurezza alla rete telefonica PSTN o GSM.

L’utilizzotramite rete telefonica e il collegamento a internet, forniscono al Sistema di Sicurezza le funzioni ditrasmissione dell‘allarme e telegestione tramite portale web dedicato.

Oltrealla trasmissione diretta via MMS delle immaginiscattate dai rivelatori con fotocamera, al telefonocellulare o smartphone dell‘Utilizzatore.

DAITEM soluzioni e sistemi antifurto senza fili Torino Moncalieri Nichelino Orbassano.

La presente offerta valida per Torino e comuni limitrofi, non è cumulabile con altre offerte, buoni sconto o promozioni in corso per acquisti entri il 31.12.2018 – salvo esaurimento scorte.

Ladetrazione fiscaledel 50% per l’installazione di un impianto antifurtoè l’agevolazione che l’agenzia delle entrate permette alle famiglie per proteggere la propria casa da atti illeciti, installando un impianto antifurto, la detrazione delle imposte sui redditi e del  50 % dell’investimento sostenuto per l’acquisto e l’installazione dell’impianto di antintrusione e video sorveglianza.

Nell’esposizione in Via Passo Buole 166C -Torino, la SEAT è lieta di incontrarvi per dimostrarvi le caratteristiche degli impianti antifurto e videosorveglianza presenti nello  showroom.