IMPIANTI ANTIFURTO TECNOALARM TORINO

SEAT s.n.c. con oltre 35 anni di esperienza, è tra le aziende storiche nel contesto italiano, leader nel settore degli impianti di antintrusione e videosorveglianza a Torino. Nell’esposizione di Via Passo Buole 166 C – Torino Seat s.n.c. è lieta di incontrarVi per illustraVi le caratteristiche e le potenzialità dei vari sistemi di antintrusione e videosorveglianza più adatti alle vostre esigenze.

SEAT s.n.c. non è un semplice fornitore, ma un partner affidabile per il vostro sistema di antintrusione, offriamo soluzioni e sistemi di installazione efficaci ed efficienti, modulari e personalizzabili, sempre all’avanguardia perché realizzate sulle esigenze del mercato in tempo reale.

 


Grazie alla competenza dei suoi professionisti, l’azienda è cresciuta esponenzialmente nel corso degli anni, ottenendo la certificazione di installatore specializzato Tecnoalarm azienda leader nella costruzione di sistemi e apparecchi antintrusione “made in Italy”.

La mission della nostra azienda è quella di apportare un reale valore aggiunto ai nostri clienti, fornendo sicurezza e soddisfazione nella realizzazione degli impianti e servizi. L’obiettivo é di offrire al cliente il supporto per la scelta del prodotto che meglio risponde alla richiesta dell’impianto di antintrusione e/o di videosorveglianza.

SEAT s.n.c. è in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente nel campo della sicurezza (sistemi antifurto e videosorveglianza), con soluzioni per interni ed esterni ad uso civile, commerciale e terziario.

L’alto contenuto tecnologico dei sistemi proposti, la flessibilità di installazione e la continua innovazione delle apparecchiature e prodotti antintrusione Tecnoalarm “made in Italy” installate in ogni tipo di ambiente, sono alla base del successo della ditta.


Da sempre, SEAT s.n.c. investe sul proprio personale formandolo professionalmente con corsi mirati, allo scopo di fornire un servizio migliore e professionale, per garantire al cliente finale un unico partner quale punto di riferimento costante per i sistemi di sicurezza.

SEAT s.n.c. è dal 1977 l’azienda di riferimento per la sicurezza integrata di strutture civili, commerciali e del terziario con apparecchiature Tecnoalarm e la soddisfazione della clientela acquisita è da sempre una delle realtà aziendali più conosciute ed apprezzate nel settore dei sistemi di sicurezza e antintrusione di Torino e provincia, rappresentano pertanto il nostro migliore biglietto da visita.


SERVIZI E ASSISTENZA IMPIANTI ANTIFURTO TORINO

  • Sopralluoghi gratuiti e finalizzati alla definizione del livello di protezione del sistema di antintrusione secondo norme Europee.
  • Realizzazione del preventivo immediato e gratuito complessivo di tutti i costi, con suddivisione dei prezzi di ogni singolo prodotto e caratteristiche tecniche, sia su planimetria che mediante un sopralluogo.
  • Valutazioni della sicurezza e delle problematiche di utilizzo degli impianti antifurto in relazione alle esigenze abitative e commerciali.
  • Progettazione di soluzioni personalizzate, su specifiche richieste del cliente.
  • Consulenza in cantiere per una corretta predisposizione delle tubazioni incassate per l’installazione dei sistemi di sicurezza con fili.
  • Installazione, assistenza tecnica e manutenzione rapida e qualificata con il proprio personale interno di assoluta fiducia, in costante aggiornamento formativo presso le case produttrici.
  • I nostri tecnici sono competenti e particolarmente attenti al rispetto degli ambienti dove intervengono: ad ogni lavoro segue sempre un’accurata pulizia.
  • Collaudo minuzioso delle apparecchiature, con istruzioni dettagliate e di facile comprensione sul corretto utilizzo e funzionamento del sistema di sicurezza installato.
  • Il servizio di manutenzione e assistenza tecnica è sempre effettuato dai nostri tecnici specializzati.
  • I tecnici hanno sempre a disposizione tutta l’attrezzatura, ricambistica e strumentazione necessaria ad effettuare una completa ed efficiente manutenzione dell’impianto.
  • La carenza di manutenzione è la principale causa sia di falsi allarmi con disturbo della quiete pubblica che la mancata risposta del sistema ai tentativi di intrusione, per sentirsi adeguatamente protetti ed avere una garanzia di efficienza dell’impianto antintrusione è necessario un costante monitoraggio abbinato ad un programma di manutenzione periodica, al fine di garantire nel tempo, l’efficienza del sistema di allarme e dell’investimento effettuato.

PROFESSIONISTI DELLA SICUREZZA

Soltanto con una progettazione accurata ed una installazione a regola d’arte è possibile ottenere il massimo dalle prestazioni da un sistema di sicurezza Tecnoalarm.

L’installatore specializzato Tecnoalarm é in grado di operare una corretta valutazione dell’analisi del rischio grazie alla loro grande esperienza e al continuo aggiornamento acquisito con la partecipazione ai corsi di elettronica, telecomunicazione, informatica e normative organizzate dall’azienda.

SEAT s.n.c. partner ideale per privati e aziende, progettisti, architetti e security manager, i quali possono cosi avvalersi con fiducia dello specialista Tecnoalarm a Torino per identificare le migliori soluzioni capaci di integrare le protezioni passive con quelle elettroniche ed assicurare il miglior livello di prestazione dell’impianto antintrusione.

Questo a tutto vantaggio del cliente finale che può contare su installatori preparati e sempre aggiornati.

ESPOSIZIONE ED UFFICI : Via Passo Buole, 166 C – TORINO -Tel. 011 61.39.92 – 011 317.21.22 – E-mail: [email protected]