HOME | ANTIFURTI TECNOALARM | ANTIFURTI DAITEMVIDEOSORVEGLIANZA | CLIMATIZZATORI | CONTATTI | DOVE SIAMO | PROMOZIONI

Detrazione Fiscale Impianto Antifurto

DETRAZIONE FISCALE DEL 50% IMPIANTI DI ALLARME ANCHE PER IL 2015


pdfCon la Legge di Stabilità 2014, il Governo ha mantenuto la detrazione fiscale prevista per le ristrutturazioni e l’acquisto di Sistemi di Sicurezza fino 31 dicembre 2015. Rimangono invariati i soggetti che possono beneficiare della detrazione e le modalità di fruizione della detrazione, ricordando che le spese detraibili devono essere pagate solo ed esclusivamente tramite bonifico bancario o postale da cui risultino la causale del versamento, il codice fiscale del soggetto che paga e il codice fiscale o numero di partita Iva del beneficiario del pagamento. Nel campo dei lavori per cui si può usufruire della detrazione IRPEF del 50% sono incluse anche le opere per Interventi relativi all’adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi. Per “atti illeciti” si intendono quelli penalmente illeciti (per esempio, furto, aggressione, sequestro di persona e ogni altro reato la cui realizzazione comporti la lesione di diritti giuridicamente protetti). In questi casi, la detrazione è applicabile unicamente alle spese sostenute per la realizzazione di impianti di antintrusione pertinenti agli interventi sugli immobili, soprattutto per una maggiore messa in sicurezza della propria abitazione. Non rientra nell’agevolazione, per esempio, il contratto stipulato con un istituto di vigilanza. Per ulteriori informazioni visita il sito dell’Agenzia delle Entrate.


Finanziamento Impianti Antifurto Videosorveglianza

 

FINANZIAMENTO IMPIANTI ANTIFURTO E VIDEOSORVEGLIANZA


pdfPossibilità di finanziamenti personalizzati e su misura, per Te la soluzione di credito più conveniente per acquistare il tuo impianto di antifurto. Per venire incontro alle esigenze economiche dei propri clienti, la SEAT ha stipulato una convenzione con la finanziaria Fiditalia, per la promozione di contratti di finanziamento per l’acquisto dei propri beni a tasso agevolato, la formula vincente che abbiamo deciso di proporre ai nostri clienti per l’installazione di sistemi di: antifurto e videosorveglianza. Tra i vantaggi vi è il basso carico finanziario derivante dal fatto che non solo si evita di immobilizzare capitali per l’acquisto, ma la rata stessa, bassa e costante, consente al cliente di mantenere alta la sua liquidità, rendendola disponibile per altri investimenti. Per ricevere ulteriori informazioni e chiarimenti al riguardo o richiedere un preventivo gratuito contattateci all’indirizzo: seat@seatsnc.it per un appuntamento presso la nostra sede.


Buono Sconto Impianto Antifurto Tecnoalarm Torino

 

PROMOZIONE IMPIANTO ANTIFURTO TECNOALARM


pdfScarica il coupon e richiedi la promozione in corso, per l’installazione di un impianto antintrusione con fili Tecnoalarm. Con l’acquisto di un impianto antifurto base o superiore composto da: N° 1 Centrale digitale, N° 2 Rilevatori volumetrici, N°1 Sirena per interni, N° 1 Sirena per esterni e N° 1 Consolle con display riceverai lo sconto del valore 155,00 Euro sull’importo del preventivo IVA esclusa. Inoltre per gli appartamenti o locali predisposti con le tubazioni per l’installazione dell’impianto antifurto EXTRA SCONTO sull’importo del preventivo IVA esclusa. 

La presente offerta valida per Torino e comuni limitrofi, non è cumulabile con altre offerte, buoni sconto o promozioni in corso.