CLIMATIZZATORE RESIDENZIALE STYLE MSZ-LN MITSUBISHI ELECTRIC DC INVERTER/POMPA DI CALORE

L’innovazione del nuovo climatizzatore MSZ-LN Kirigamine Style della Mitsubishi Electric CON IL REFRIGERANTE ECOLOGICO R32 a basso impatto ambientale.

Ha permesso alla Mitsubishi Electric lo sviluppo di funzioni e tecnologie a servizio del comfort e dell’efficienza energetica dei climatizzatori a uso residenziale.

Kirigamine Style è il nuovo climatizzatore di Mitsubishi Electric che con questo nuovo modello avvia l’introduzione del nuovo refrigerante ecologico R32 a basso impatto ambientale.

La nuova serie dei climatizzatori delle unità a parete si configura in tre colorazioni:

MSZ-LN VGR – Ruby Red MSZ-LN VGB – Onyx Black MSZ-LN VGV – Pearl White

La nuova serie del climatizzatore Kirigamine Style LN è caratterizzata dalla migliore tecnologia sia in termini di efficienza sia di comfort.

La distribuzione dell’aria infatti è stata progettata con esclusivo sistema in grado di annullare le correnti d’aria fredda evitando cosi la creazione dei fastidiosi flussi diretti, così come il livello sonoro virtualmente assente.

Anche il sistema di controllo è stato specificatamente adeguato, in modo tale da avere tutto sotto controllo tramite il MELCloud il nuovo controllo Wi-Fi integrato di serie sia in locale che in remoto.

Il design ricercato sia nelle forme che nelle finiture di pregio, crea un’atmosfera unica e armoniosa in ogni ambiente residenziale è ben si adatta a ogni tipo di arredamento.

CARATTERISTICHE TECNICHE NUOVO CLIMATIZZATORE KIRIGAMINE MSZ LN MITSUBISHI ELECTRIC

  • Design elegante e raffinato dalle linee armoniose e nelle finiture di pregio
  • MELCloud è il nuovo controllo Wi-Fi con il ricevitore integrato di serie per il tuo sistema Mitsubishi Electric
  • Rilevamento di presenza da sistema 3D i-see Sensor tramite raggi infrarossi
  • Avanzato sistema variabile di distribuzione del flusso dell’aria a seguito dei lembi dello split
  • Eccellente efficienza energetica (A +++) del climatizzatore
  • Minimo livello sonoro, solo 19 dB (A) virtualmente impercettibile dall’orecchio umano
  • Modalità notte riduzione luminosità LED, Disattivazione suono “beep” Riduzione di 3dB emissione sonora unità esterna
  • Nuovo sistema di filtrazione Plasma Quad Plus in grado di eliminare batteri e virus presenti nell’ambiente.
  • Refrigerante R32 a basso impatto ambientale in materia di riduzione dell’effetto serra

I climatizzatori MSZ LN dotati del sistema 3D I-See Sensor sono in grado di rilevare il numero di persone presenti nell’ambiente da climatizzare.

Il sensore permette di constatare la presenza di persone e di attivare la funzione direct/indirect e di indirizzare o meno il flusso d’aria verso le zone in cui viene rilevata la presenza di persone.

L’uso delle funzioni di risparmio energetico legate all’utilizzo del 3D i-see Sensor permette di ottimizzare il comfort ambientale minimizzando gli sprechi di energia e di ridurre automaticamente la potenza erogata in ambiente in funzione dell’indice di affollamento dell’ambiente stesso.

L’area di installazione degli impianti di climatizzazione della Seat snc si estende sulla città metropolitana di Torino e nei comuni di: Orbassano, Beinasco, Rivalta, Rivoli, Moncalieri, Trofarello.

Daikin-Mitsubishi Electric-Samsung-Fujitsu-LG-Hisense