Daitem-Rivelatore-da-esterno-con-fotocamera-Seatsnc-Torino

RIVELATORE DI MOVIMENTO CON FOTOCAMERA DA ESTERNO ANTIMASK SH156AX

LA VIDEO SICUREZZA CHE INIZIA DALL’ESTERNO… È MEGLIO!

La gamma DAITEM e-nova si completa con il nuovo rivelatore da esterno SH156AX, che permette di catturare tutto ciò che succede sia dopo una rilevazione a seguito di un allarme che semplicemente on-demand per controllare le aree protette.

Il rivelatore antifurto senza fili da esterno di rilevazione e movimento con fotocamera antimask SH156AX e stato progettato per aumentare il tuo senso di sicurezza.

Composto da un infrarosso passivo orientato orizzontalmente e uno regolabile verso il basso su quattro portate possibili (4 – 8 – 12 – 15 m).

La rilevazione avviene solo se entrambi i sensori sono sollecitati. Il rivelatore è dotato di funzione anti mascheramento ed è autoprotetto all‘apertura e al distacco.

Il rilevatore antifurto senza fili dotato di lente volumetrica con angolo di rilevazione di 90°; in dotazione gli accessori per la delimitazione del campo.

Regolazione della sensibilità di rilevazione su 3 livelli. Indice di protezione IP55. Scheda radio Twin Band ® + integrata DT. Del rilevatore antifurto senza fili.

VIDEO – VERIFICA NATIVA

La fotocamera ed un microfono integrato permettono di catturare tutto ciò che succede sia dopo una rilevazione a seguito di un allarme che semplicemente on-demand per controllare le aree protette.

FUNZIONE ANTIMASK

Il rivelatore è dotato di anti mascheramento che rileva oggetti coprenti sulla superficie della lente inviando una segnalazione di anomalia. La segnalazione è attivabile in modalità diverse.

FUNZIONE PET IMMUNE

Il rivelatore da esterno con fotocamera è dotato di due aree di rilevazione, superiore ed inferiore, che devono essere attraversate simultaneamente per generare un allarme.

Questa particolarità permette una installazione idonea in presenza di piccoli animali domestici, evitando che possano far scattare un falso allarme grazie alla funzione pet immune.

Immagini e suoni la video-verifica completa.

A seguito di una rilevazione di movimento o una richiesta on-demand, il sensore antifurto da esterno invia un filmato di 10 secondi  completo di audio.

Il sensore antifurto senza fili da esterno invia anche l’identificativo del rivelatore e data/ora, sia all’App e-DAITEM che MMS (se configurato) per la verifica dell’allarme.

RILEVATORE ANTIFURTO PROGETTATO PER AUMENTARE IL TUO SENSO DI SICUREZZA

Un unico prodotto con 4 distinte regolazioni per venire incontro ad esigenze diverse di protezione da esterno 4 modalità applicative racchiuse insieme.

Fotocamera integrata con risoluzione VGA (640 x 480) con LED per la cattura delle immagini in notturna.

Il sensore totalmente senza fili alimentato con pile al litio è predisposto per ospitare una seconda batteria che ne prolunga l’autonomia fino a 10 anni*.

IL RIVELATORE E L’IMPIANTO ANTIFURTO SI PREOCCUPANO DI ACCOGLIERTI SENZA RISCHI DI FALSI ALLARMI.

In abbinamento al Transponder Mani libere (SH808AX), riconosce la presenza del proprietario, gli da il benvenuto, avvisa che sta arrivando e non fa scattare l’allarme.

La sintesi vocale e la luce LED integrata permettono una dissuasione fin dal momento della rilevazione tramite i messaggi preregistrati e l’accensione della luce per scoraggiare i malintenzionati ed invitarli ad uscire dalla zona protetta.

Un design elegante e sobrio che lo rende gradevole allo sguardo, ma soprattutto non deturpa l’ambiente in cui è installato un vero elemento di arredo.

Seat s.n.c. installazione impianti antifurto senza fili, installatore Global Partner DAITEM con un’elevata professionalità e specializzazione in Tecnologie e Sicurezza.

Il “ Global Partner “ DAITEM che ne ufficializza il ruolo e la qualificazione dell’azienda di installazione e assistenza antifurti con un’elevata professionalità e specializzazione.

DAITEM: il costruttore dei Sistemi di Sicurezza senza fili. Tre i concetti che gravitano intorno al Sistema di allarme e antifurto DAITEM: Proteggere, Collegare, Automatizzare.